D. Buongiorno, vorrrei gentilmente una informazione. Acquistando questo trasduttore per il mio Garmin Striker 7dv avrei un miglioramento delle prestazioni in acqua salata per la pratica del bolentino di profondità?? a quali profondità riuscirei ad arrivare in maniera nitida? avrei un sensibile miglioramento rispetto al trasduttore GT20 uscito di srie dalla confezione? me lo consiglierebbe? Grazie
R. Buonasera,
qualche miglioramento direi di sì data la frequenza Chirp 85-165 kHz e potenza di 600 W, non posso però stabilire quanto sia migliorabile.
Cordiali saluti.
Luigi Bianchi
D. Buonasera.. questo tipo di trasduttore può essere adattato su un garmin striker plus 9 sv al posto del gt 52?grazie
Saluti
R. Buongiorno,
confermo la piena compatibilità, Le servirà un cavo di adattamento da 8 a 4 PIN, che, in caso di conferma d'ordine di entrambi gli articoli, posso inviarglielo in omaggio.
Cordiali saluti.
Luigi Bianchi
D. Salve, posseggo un echomap 50s
L’ho innstallato per lo più per le funzioni gps ma una volta adoperato ho scoperto le buone qualità di ecoscandaglio nel range 0 /50 metri. Lo uso con il trasduttore venduto in dotazione (500watt) e pensavo di cambiarlo per aumentare le capacità dello strumento (ottimo anche per la funzione QuickDraw!)
Cosa potete consigliare? Sono già arrivato alle sue massime prestazioni?
Grazie
R. Buongiorno,
sì, l'echoMAP 50s è già al massimo delle sue prestazioni.
Per avere le funzionalità QuickDraw, dovrà valutare un nuovo echoMAP, valuti anche le offerte sui prodotti serie echoMAP Chirp un offerta oltre il 40% di sconto.
Cordiali saluti.
Luigi Bianchi